Lions e Banco Alimentare insieme per la solidarietà

Sabato 26 novembre, in occasione della giornata nazionale della colletta alimentare, tradizionale evento di solidarietà del Banco Alimentare, sono scesi in campo i Lions di tutta Italia, con la propria organizzazione e l’entusiasmo di migliaia di soci.

Lions club della zona di Monza e Brianza, con i propri soci, hanno accolto i cittadini all’ALDI di Viale Lombardia e all’Eurospin di Viale Stucchi, entrambi in Monza, invitandoli ad un semplice gesto di generosità. La giornata si è conclusa con uno straordinario successo: sono stati raccolti oltre una tonnellata di alimenti da destinare ai bisognosi.

Il Lions Club Vimercate ha collaborato con il Banco Alimentare presidiando il punto vendita Eurospin di Viale Stucchi a Monza.